ACCADEMIA BUDOKWAI no image

Published on aprile 12th, 2018 | by admin

0

Seminario tecnico Prof. Pierluigi Aschieri

Dopo anni di desiderio di avere con noi il più grande tecnico di KATATE MODERNO Prof. LUIGI ASCHIERI,
finalmente nei giorni 24/25 marzo, si é realizzato il sogno.

Dopo l’incontro con il maestro PASOTTI e il maestro ASCHIERI a Roma al Centro Coni “Matteo Pellicone” nei giorni 19/20/21 gennaio per presiedere al seminario “Prevenzione negli Sport di combattimento: aspetti medici e strategie preventive”;
anche qui in Lombardia presso il CUS di DALMINE si é tenuto il medesimo incontro promosso dalla FIWUK con la presenza del segretario generale Ettore Spoto, Maestro Mario Pasotti ( promotore) Consigliere federale Fiwuk resp. Sanda Maestro Marco Barri, Riccardo Zambotto responsabile Regione Lombardia FIJLKAM, Dott. Claudio Bertoletti Presidente CUS Dalmine, e il giornalista Emanuele Casali.

Il prof.ASCHIERI, ha intrattenuto per 16 ore di lezione, 62 presenti tra allenatori, istruttori, Maestri, arbitri, agonisti e cinture nere (anche di KARATE) molto interessati al WUSHU.

Nell’attesa di un accordo con la stipula di un Protocollo d’Intesa tra la Fiwuk e i vertici della FIJLKAM Coni, ci auguriamo una sicura e futura collaborazione mirata al miglioramento delle tecniche di combattimento e delle forme del WUSHU.

Da sinistra: Il M° Barri, il segretario generale F.I.Wu.K. Dott. Spoto, il Prof. Aschieri e il M° Pasotti


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑